La Leggenda di Belle e la Bestia - Il Musical
In un castello lontano un giovane principe, trasformato in una ripugnante bestia a causa della sua prepotenza, dovrà convivere con ricordi confusi del suo passato e di un amore per la sua principessa ormai diventato leggenda.
Solo una persona in grado di amarlo più della sua stessa vita potrà spezzare l’incantesimo riavvolgendo nuovamente lo scorrere inesorabile del tempo.
Il casuale incontro con Belle, figlia di un nobile marcante rimasto vedovo, farà riaffiorare nella memoria della Bestia il vago e dolce ricordo di una principessa ormai dimenticata da chiunque a causa del potente sortilegio.
La ricerca di una valida soluzione che possa portare l’incantesimo a spezzarsi si scontra però con le trame segrete di Miguel, pronto a tutto pur di prendersi in sposa la giovane Belle.
Una nuova storia di amore e di avventura raccontata in un musical travolgente, dall’epilogo inaspettato e mai raccontato.
Compagnia dell'ORA
Produzione: LU.DA Produzioni S.r.l.
Regia e Direzione Artistica: Luca Cattaneo
BELLE: Diletta Belleri
BESTIA: Enrico Galimberti
MIGUÈL: Manuel Diodato
CLOTILDE-CLARISSE: Elisa Priano
VITTÒN: Alessio Bendoni
POLTREN: Federico Della Sala
ANGÉLIQUE: Rebecca Comite
BERNARD: Alessandro Gaglio
SÉVERINE: Maria Fanelli
BRUKE: Christian Peroni
MOON: Michele Iuliano
ENSEMBLE:
Ilenia De Rosa, Alessandro Ventre, Chiara Gardini, Teresa Chieco, Maria Fanelli, Michele Iuliano, Sarah Corti, Carlotta Fregnan, Christian Peroni